Edizioni precedenti

Programma didattico 2014

2014 1.fw

 

Il corso si svolge  tutti i venerdì (giornata intera) e sabato (mezza giornata),  per un totale di 27 giornate ed è strutturato in :

  • Lezioni in aula sui temi volti a fornire lo scenario  relativo ai processi di cambiamento comunicazionale e culturale in atto e le competenze più operative svolte da docenti professionali per quanto riguarda gli strumenti (metodologici e di ricerca) necessari

    In parallelo
     
  • Project work basati su casi aziendali reali .
     

didattico 01

 

     Il fil rouge del corso nel biennio 2014 e 2015 è la “responsabilità  sociale dell’azienda”, legato ai temi su cui è imperniato EXPO 2015.
 

Nel 2014   il corso ha fornito ai partecipanti una visione d'insieme delle criticità e delle opportunità offerte dalla comunicazione in ambito della filiera dell’industria agroalimentare, con particolare riferimento ai temi legati allo sviluppo sostenibile e alla responsabilità sociale delle imprese