25 luglio 2019

focus master 2020 01 02
 

Dopo il successo della prima edizione anche il prossimo anno, dal 16 gennaio al 28 maggio 2020, organizzeremo con la collaborazione didattica dello Studio legale FTCC il Master in Diritto della Comunicazione Commerciale.

Il corso intende fornire le conoscenze, le competenze e gli strumenti per una approfondita conoscenza delle regole di diritto che operano nell’ambito della pubblicità e della comunicazione commerciale, con particolare riferimento agli aspetti normativi, istituzionali, di tutela, di contrattualistica e di mercato. Grande attenzione viene prestata alle sfide giuridiche poste dalla comunicazione digitale e dalla tecnologia applicata alle professioni legali.

Il corpo docente è composto da avvocati professionisti che operano nel settore da lungo tempo ma anche da rappresentanti delle Authority, fiscalisti, esperti di comunicazione digitale e di cybersecurity.

Il corso ha la durata complessiva di 90 ore circa e si articola in 18 lezioni (con frequenza di un pomeriggio a settimana – giovedì dalle 13:30 alle 18:30) ed è frequentabile in aula o online, in modalità e-learning. E' in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati per il riconoscimento dei crediti formativi.
 

Scarica il programma

 

Scarica il modulo di iscrizione

 

Contattaci




UPA Academy


Corso di formazione UPA "Approfondimenti sulla class action

Giovedì 12 settembre si terrà il corso di formazione riservato agli associati in cui approfondiremo con l'avvocato Paolina Testa dello Studio legale FTCC la nuova disciplina della class action che diventerà operativa a partire dall' aprile del prossimo anno.

Per maggiori informazioni e iscrizioni



Best Brands Italia


Save the date

Best Brands Italia è giunto alla quinta edizione, il prossimo 3 settembre si terrà la conferenza stampa di presentazione, in UPA, mentre la serata di gala della premiazione è stata fissata per il 20 novembre, presso gli Studi RAI di via Mecenate a Milano. Oltre ai tre premi classici nelle categorie Best Corporate Brand, Best Product Brand e Best Growth Brand, quest’anno la categoria speciale premierà i Best Digital Life Brand.

Per maggiori informazioni





2016 UPA, all rights reserved

Qualcuno ti ha girato la nostra newsletter ma non sei sulla nostra lista, iscriviti qui

Non desideri più ricevere gli aggiornamenti di UPA, disiscriviti qui