Programmatic Buying visto dall'azienda


Il corso UPA "Programmatic buying visto dall'azienda" è un'iniziativa di formazione rivolta alle aziende associate composta da 6 lezioni, che trattano i concetti chiave del programmatic buying e le sfide strategiche di un'azienda che debba decidere se e come gestirlo:

  • i modelli organizzativi;
  • la data strategy
  • il monitoraggio delle performance
  • la trasparenza

Il corso ha visto 6 giornate di formazione d'aula da 3 ore, con un grande ritorno di presenze (oltre 100 manager hanno partecipato di persona) e le registrazioni sono disponibili online. 

I materiali online del corso consistono in:

  • le slide delle sei lezioni;
  • i video con le registrazioni audio sincronizzate con le slide (della durata indicativa di 2 ore ciascuno);
  • i file delle Q&A emerse durante le lezioni in aula.

Il corso è a pagamento e attualmente è riservato alle aziende UPA. Le aziende interessate che non lo abbiano già fatto possono in qualsiasi momento acquistare le lezioni complete (il costo totale, a copertura dei costi di registrazione, è di 200 euro + iva per la prima credenziale di accesso e 100 euro + iva per ogni ulteriore credenziale).

Tutti i partecipanti, sia fisicamente che online, riceveranno un attestato di partecipazione.

Per iscriversi e per qualsiasi altra informazione sul corso può far riferimento all'indirizzo alberto.vivaldelli@upa.it

 

Scopri l'agenda delle 6 giornate
Vai all'area riservata