Master UPA in Diritto della Comunicazione Commerciale

LAWRID

 

SCARICA L'EXECUTIVE SUMMARY

SCARICA IL CALENDARIO 2019 (PROGRAMMA)

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

SCARICA L'INFOGRAFICA

 

Il corso, realizzato da UPA con la collaborazione didattica dello Studio legale FTCC, intende fornire le conoscenze, le competenze e gli strumenti per una approfondita conoscenza delle regole di diritto che operano nell’ambito dell’area della pubblicità e della comunicazione commerciale, con particolare riferimento agli aspetti normativi, istituzionali, di tutela e di contrattualistica. La visione dei nuovi processi digitali di comunicazione rende il corso dinamico e aggiornato.

 

Il corpo docente è composto da avvocati professionisti che operano nel settore da lungo tempo ma anche da fiscalisti, esperti di gestione internet e di sicurezza e da esperti di UPA.

 

Il corso ha la durata complessiva di 90 ore circa e si articola in 18 lezioni (con frequenza di un pomeriggio a settimana – giovedì dalle 14:00 alle 19:00). 

 

Il corso è frequentabile in aula o online, in modalità e-learning. 
 

Il corso è accreditato presso l’ordine degli avvocati di milano che riconosce  20 crediti formativi.
I crediti vengono attribuiti per l’intero processo formativo purché risulti documentata la partecipazione in aula dell' iscritto ad almeno l’80% dell’ evento.